Due weekend di emozioni e grandi risultati

Nel primo weekend di gare abbiamo partecipato alla 3. prova di Coppa Italia Sprint a Recanati, poi al Campionato Italiano Knock-Out Sprint ad Ancona ed infine alla 1. prova di Coppa Italia Middle nel Bosco delle Cesane di Fossombrone. Un buon numero di atleti Oripergine al via, sia nelle categorie giovanili, junior, assoluta e master!


​Foto di gruppo nelle Marche, ad Ancona in Piazza Roma

L'anno scorso i Campionati Knock-Out Sprint (alla loro prima edizione in Italia) avevano visto Alice aggiudicarsi la medaglia di argento. Quest'anno Martina e Serena hanno passato il turno dei quarti di finale ed hanno spinto al massimo nella semifinale, arrivando peró entrambe in terza posizione e quindi ad un passo dall'accesso alla finalissima. Sará per il prossimo anno, quando riavremo anche Alice di nuovo al via!

Nel secondo weekend invece abbiamo gareggiato al Campionato Italiano Sprint a Dolceacqua ed al Campionato Italiano Sprint Relay nel centro storico di Sanremo. Sono arrivati risultati di prestigio, il sabato grazie a Martina Rizzi che si é aggiudicata il Titolo di Campionessa Italiana Sprint W20 e la domenica grazie alle staffette master nelle categorie M50 e M60 (bronzo per entrambe). Problemi nella punzonatura per entrambe le staffette Elite composte da Martina-Luca-Pietro e Serena-Stefano-Elisa... sará per il prossimo anno in quel di Livigno!


Foto di gruppo in Liguria, davanti al celebre Teatro Ariston

Fotoalbum Marche: LINK