Cena Sociale e Presentazione Stagione 2022

Venerdí 10 dicembre é stata organizzata la cena di fine anno della nostra societá a Baselga di Piné, presso il ristorante pizzeria Cané in Fiore, che tra l'altro dalla prossima stagione sará nostro sponsor!
Dopo aver mangiato un'ottima pizza o un piatto Cané (con polenta, lucanica, funghi e gorgonzola) il nostro Presidente Giorgio Paoli ha preso la parola per il suo discorso di fine anno.

É stato ringraziato Aaron Gaio (Presidente Comitato Trentino FISO) per la presenza e tutti i volontari che durante l'anno hanno reso possibile l'organizzazione delle trasferte per le gare, degli allenamenti, degli eventi organizzati da noi, la promozione nelle scuole e l'ideazione di nuovi progetti che hanno dato grandi frutti quali il Top Team per gli atleti elite e l'OriGreen per offrire ai piú giovani allenamenti ed incontri tematici settimanali.

Di seguito sono stati premiati i tesserati che hanno ottenuto un Titolo Italiano nell'anno 2021, che questa volta sono ben 9!

ALICE SARTORI (Categoria W20)
Campionessa Italiana Sprint & Middle SCI-O

ALICE SELEM (Categoria W ELITE)
Vice-Campionessa Italiana Knock-Out Sprint C-O

AUGUSTO CAVAZZANI (Categoria M65)
Campione Italiano Sprint, Middle & Long C-O

ELENA GOTTARDINI (Categoria W55)
Campionessa Italiana Middle C-O

GINO VIVIAN (Categoria M75)
Campione Italiano Sprint & Middle C-O

GIORGIO PAOLI (Categoria M60)
Campione Italiano Long C-O

LUCA LIBARDONI (Categoria ELITE)
Campione Italiano Sprint Relay C-O

MARTINA RIZZI (Categoria W20)
Campionessa Italiana Middle & Long C-O

PIETRO PALUMBO (Categoria ELITE)
Campione Italiano Sprint Relay C-O

SERENA RAUS (Categoria ELITE)
Campionessa Italiana Sprint Relay C-O

Complimenti ancora a loro da tutto l'Orienteering Pergine, ricordando che nella Classifica di Societá ci siamo posizionati al 5. posto classifica Assoluta, 17. posto classifica Giovanile, 2. posto classifica Veterani e 7. posto nella classifica Generale.
L'albo d'oro é stato aggiornato di conseguenza... (https://www.oripergine.it/it/pagina/albo-d-oro)

Il programma ha poi visto la presentazione della stagione 2022 da parte del Top Team, un discorso da parte di Augusto Cavazzani riguardo i Campionati Italiani Middle e Staffetta che organizzeremo il prossimo anno, il gioco-esercizio preparato da Giorgio in cui abbiamo scritto i nostri obiettivi per le prossime stagioni e per finire la tombola organizzata da Michele e Giovanna con ricchi premi (alcuni offerti dal ristorante pizzeria Cané in Fiore).

Grazie a tutti i nostri tesserati ed auguri per un 2022 di crescita e divertimento!


Allegati: