1^ e 2^ Coppa Italia Sprint 2021

Chi parteciperà alle gare del 20 e 21 marzo a Lonigo e Montecchio Maggiore, trova in allegato le autocertificazioni, fatte appositamente per le due sprint. 

Non è chiaro se serva, ma forniamo anche l'autocertificazione standard per gli spostamenti di andata e ritorno.

Infine, ci siamo informati presso la Polizia e dicono che è possibile spostarsi per la partecipazione a una gara di valenza nazionale, ma, in caso di controllo, bisogna:

  1. Poter dimostrare di essere atleti agonisti (documento FISO con foto).
    Per questo motivo consiglio di stamparsi la propria pagina FISO, dove ho provveduto a caricare le foto tessera. Per accedere alla propria posizione di tesserato FISO, andare alla lista dei tesserati e mettere il proprio nome nell'apposito campo a destra. Premere su "cerca" e quindi selezionare il proprio nome nell'elenco. Cliccando sulla terza lista "Altre informazioni su ..." comparirà il tipo di tesseramento. Questa pagina può essere stampata per dimostrare il proprio tesseramento. Se mancasse la propria foto tessera, è sufficiente inviarla a oripergine@gmail.com chedendone il caricamento.
     
  2. Poter dimostrare di essere iscritti alla gara di valenza nazionale. Per questo si consiglia di stampare la pagina delle griglie di partenza delle gare dove è riportato il proprio nome.


Per eventuali dubbi non esitate a chiedere a oripergine@gmail.com.


Allegati: