Programmazione allenamenti

Grazie a un accordo di collaborazione tra Orienteering Pergine, Orienteering Piné e Gronlait, mercoledì 27 maggio 2020 sono iniziati gli allenamenti organizzati da Samuele Tait, atleta Élite e tecnico FISO. Si tratta di allenamenti mirati principalmente alla crescita sportiva dei nostri giovani, ma aperti a tutti i nostri tesserati.
 
Per ogni sessione sono posati 3 percorsi (facile, medio e difficile) che poi vengono messi a disposizione dei tesserati delle nostre società per la stampa in autonomia. Infatti, per l'allenamento vengono posate le lanterne, ma in seguito resteranno delle fettucce.
È possibile chiedere le carte degli allenamenti a partire dal giovedì successivo inviando un'e-mail a oripergine@gmail.com e indicando il proprio nome, la società sportiva di appartenenza e il percorso scelto (facile, medio o difficile).
 
Chiediamo quindi a tutti i tesserati non facenti parte del gruppo giovani di organizzarsi preferibilmente per provare i percorsi in autonomia, stampandosi le carte. Questa procedura è stata adottata anche e soprattutto in considerazione delle restrizioni dovute all'emergenza Covid-19.
 
Il nostro riferimento per l'organizzazione di questa attività è Francesco Raimondo (franz.rai@gmail.com), a cui vanno indirizzate anche le iscrizioni entro la serata della domenica precedente ogni allenamento.